Massimiliano Gallo: “Napoli poco lucido. Perché non si gioca più come lo scorso anno?”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, il direttore de “il Napolista” Massimiliano Gallo, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com:”:

Factory della Comunicazione

“Perché il Napoli non gioca più come l’anno scorso? È questa la domanda alla quale rispondere dopo le ultime uscite del Napoli. È stato evidente un calo di prestazione da parte praticamente di tutti. L’intero organico ieri sera ha dimostrato poca lucidità. Sarri? Non salva mai nessuno dalla trappola del turn over. Stavolta ci è caduto mister Sarri, ma ciò non vuol dire muovere per forza una critica sulla scelta di schierare Milik piuttosto che Mertens. Molti problemi sono emersi già contro Atalanta e Bologna, poi ovviamente se non ti dai una mossa contro lo Shakhtar la perdi. Nel calcio si può perdere, fa parte del gioco, ma ovviamente molti tifosi non capiscono che non abbiamo giocato con l’ultima arrivata ma con una squadra di una certa esperienza in Europa. Scudetto? Un obiettivo dichiarato apertamente dai tempi del ritiro a Dimaro, ma io personalmente non sono un grande stimatore dello scudetto, a me piace vedere il bel calcio e la crescita graduale di un intero organico”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.