Fulvio Giuliani: “Ora bisogna dare risposte positive contro il Benevento”

F. Giuliani ha parlato della sfida di ieri, dove la squadra di Sarri è uscita sconfitta.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete”, a Radio CRC, è intervenuto Fulvio Giuliani di RTL. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli con il Bologna ha fatto un primo tempo improponibile, poi visto che il nostro campionato è molto scarso, sono bastati 20 minuti per risorgere. In Europa non è così, è un alto sport. Lo Shakhtar è una squadra che fa la Champions League da dieci anni ed è abituata a queste partite, pur giocando in un campionato più scarso del nostro. Hamsik è un calciatore di cui parleremo anche fra 30 anni: fa anche un po’ male vederlo in questa condizione. Allan, invece, è quello che corre di più. Ora la partita con il Benevento non si può sbagliare per nessun motivo al mondo, perchè bisogna dare delle risposte. O si diventa altro e si cerca di alzare una “Coppetta”, o si continua su questa meravigliosa strada riuscendo ad essere una delle poche squadre a vincere e ad essere bella. Pensiamo all’Olanda del 1974, che ha cambiato il calcio ma che non ha mai vinto il Mondiale”.

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.