CdS – Il Napoli forza 10 sfida se stesso

0

Il Napoli superstar si perde tra le stelle, accompagnato da un filotto che è un ponte tra due stagioni: cinque successi per chiudere il campionato scorso, cinque per riaprire quello nuovo.  PicsArt_09-08-07.54.16
Una sfida, quasi con se stesso, a cui ha dato il via il doppio preliminare di Champions e le tre «triplette» per Verona, Atalanta e Bologna, trattate alla pari, con un Napoli votato all’attacco che però è anche capace di difendere. Quindici risultati consecutivi in campionato autorizzano a chiedere anche altro, per esempio di tentare di eguagliare quella striscia positiva di sedici partite che con Sarri ha caratterizzato la fase del cambiamento, il passaggio dal rombo al tridente, nell’autunno-inverno del 2015-2016. Però questa è un’altra storia, riguarda il campionato, e adesso c’è la Champions (si deciderà stamani per Chiriches: lussazione ad una spalla, che gli è già stata ridotta, ovviamente), con il suo fascino ed il suo richiamo, con la magìa che s’avverte nell’aria, con la musica che fa da colonna sonora.

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.