Mazzola: “Insigne giocatore di primo livello. I bambini devono tornare a giocare a pallone!”
Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Sandro Mazzola, ex Calciatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Insigne merita la dieci e in questo momento non ci sono giocatori più adatti a vestirla. Il ragazzo ha talento e tecnica a sufficienza per poter vestire quel numero. Contro la Spagna non abbiamo mai visto il pallone. Loro sono davvero forti e per me Ventura ha fatto bene a giocare in quel modo, dimostrando ai propri giocatori che in questo modo non si può affrontare certi avversari.
I nostri vivai non sfornano più talenti e credo che ci sia molto da migliorare. Ai bambini si fa fare preparazione atletica, mentre ai nostri tempi si giocava a pallone punto e basta. Chi gioca a calcio deve usare il pallone, perché noi avevamo molto più intuito in campo anche se minore condizione atletica rispetto ai ragazzi di oggi.
L’Inter ha un grande organico e potrebbe davvero fare bene in questo mercato. Spalletti è uno molto pragmatico e che fa rigare dritto le proprie squadre e a me piace tantissimo. Il Napoli è concretamente candidato allo scudetto. Sarri è un grande allenatore e l’organico che ha a disposizione è di primo livello”.