Mazzola: “Insigne giocatore di primo livello. I bambini devono tornare a giocare a pallone!”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Sandro Mazzola, ex Calciatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Insigne merita la dieci e in questo momento non ci sono giocatori più adatti a vestirla. Il ragazzo ha talento e tecnica a sufficienza per poter vestire quel numero. Contro la Spagna non abbiamo mai visto il pallone. Loro sono davvero forti e per me Ventura ha fatto bene a giocare in quel modo, dimostrando ai propri giocatori che in questo modo non si può affrontare certi avversari. 

I nostri vivai non sfornano più talenti e credo che ci sia molto da migliorare. Ai bambini si fa fare preparazione atletica, mentre ai nostri tempi si giocava a pallone punto e basta. Chi gioca a calcio deve usare il pallone, perché noi avevamo molto più intuito in campo anche se minore condizione atletica rispetto ai ragazzi di oggi.  

L’Inter ha un grande organico e potrebbe davvero fare bene in questo mercato. Spalletti è uno molto pragmatico e che fa rigare dritto le proprie squadre e a me piace tantissimo. Il Napoli è concretamente candidato allo scudetto. Sarri è un grande allenatore e l’organico che ha a disposizione è di primo livello”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.