Antinelli: “Ventura, formazione fuori luogo. Insigne? Il problema non è il modulo”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Alessandro Antinelli, di Rai Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Va bene l’idea del 4-2-4, ma Ventura avrebbe dovuto riguardarsi davanti ad un avversario come la Spagna. Sarebbe stato più giusto ad armi pari con un centrocampista in più e quindi un po’ di copertura in più. Insigne? Può giocare bene anche in un modulo così, il problema è che alle spalle aveva Spinazzola che era completamente fuori condizione, quindi ha dovuto spesso sacrificarsi a fare il terzino. Le critiche definitive non servono a nulla, di certo c’è che in quel contesto era completamente fuori luogo la formazione messa in campo da Ventura. Un Mondiale senza l’Italia non può essere e in qualche modo ci andremo. Molto dipenderà da come la squadra reagirà dopo la sconfitta contro la Spagna. Bisognerà giocare da squadra vera contro Israele e adesso ci sarà da capire di che pasta è fatta questa squadra”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.