De Laurentiis: “Siamo convinti che il mondo vada sempre più in direzione “social”. Ci proviamo anche col calcio”

0

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha partecipato a Venezia, al business meeting organizzato da Mastercard dal titolo “From watching it to living it”.

Factory della Comunicazione

Queste le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale della SSCN: “Dalle passioni si possono generare opportunità di business se vengono sfruttate appieno le possibilità offerte dall’innovazione: dai social network a tutto il mondo web e digital, con l’intento di sfruttare anche la convergenza tra il mondo reale e quello virtuale. Tutto questo per far sì che le persone siano sempre connesse alle proprie passioni e che possano “accedervi” on demand, ovunque”.

De Laurentiis ha aggiunto “Noi ci stiamo provando anche con il calcio, proponendo sempre di più, contenuti esclusivi e originali su tutte le piattaforme social. Noi siamo convinti, io sono convinto, che il mondo vada in questa direzione: sempre connessi, sempre pronti a conoscere da qualunque posto e in qualunque circostanza, ciò che succede intorno a noi. Il tempo in cui i film e le partite di calcio si guardavano solo al cinema o davanti alla tv o allo stadio, sono finiti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.