Alessandro Iori: “Berardi, grandi numeri ma…”

0

Alessandro Iori, telecronista e redattore sportivo presso Trc, è intervenuto a Radio Crc su una possibile trattativa tra il Napoli e il Sassuolo per Berardi che potrebbe essere scambiato per top players del club partenopeo.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:
Berardi doveva essere un opzione del futuro in relazione a Zapata. Bisogna capire le cifre in campo, ci sono ostacoli, il primo sembra essere la volontà del giocatore di andare alla Samp. Il valore di Berardi sta nella realizzazione ed ha fatto grandi numeri, anche se negli ultimi tempi ha un po’ latitato. In formazione dovrebbe essere il vice-Callejon con capacità tecnica un pò inferiore ma bravo con gli assist e buona duttilità anche se non rientra negli schemi tattici del Napoli. Non ha una storia di infortuni ricorrenti, ha un carattere infiammabile in campo ed è una persona alquanto privata e timida.Tra le altre squadre colpi dell’ultima ora ci sarà ben poco e la storia del calciomercato ce lo conferma.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.