Linea verde per la Salernitana

0

Bollini ha in squadra ben undici under: spiccano Radunovic, Rossi e Minala. Undici under per la Salernitana, che ha puntato molto sui giovani per questa stagione. Il numero potrebbe ridursi al termine del mercato, ma di una o due unità al massimo.
PORTIERI. Sono i tre portieri a guidare il “green team” della Salernitana. A cominciare dal serbo Boris Radunovic, convocato dal tecnico Goran Djorovic con l’Under 21 del suo Paese, che dopodomani alle 18 affronterà a Gradski i pari età di Gibilterra per le qualificazioni agli Europei. Il lituano Adamonis, in prestito dalla Lazio, ha un passato nell’Under 19 ma non ha ancora ricevuto convocazioni dall’Under 21. Ed il 5 settembre si giocherà Danimarca-Lituania. Anche il portiere greco Iliadis vanta convocazioni nell’Under 21 ellenica, ma non dovrebbe essere convocato per Grecia-Romania del prossimo 4 settembre.

Factory della Comunicazione

DIFESA. Mantovani, ex Toro, ed il ghanese Asmah sono i due giovani del reparto difensivo. Il primo vanta molte richieste e potrebbe essere ceduto in prestito. Asmah è a sua volta in prestito dall’Atalanta.

CENTROCAMPO. Il vero talento è Matteo Ricci, che ha ventitré anni ed è di proprietà della Roma. Dopo un ottimo campionato a Perugia il centrocampista romano è approdato a Salerno e sabato è stato uno dei migliori a Venezia. Poi ci sono il camerunense Minala, riconfermato dopo il buon rendimento nella seconda parte dello scorso torneo cadetto, ed il ghanese Moses Odjer.

ATTACCO. La stella verde del reparto offensivo è Alessandro Rossi, la scorsa stagione protagonista con la Primavera della Lazio. A causa di un grave infortunio al ginocchio, invece, vedremo solo a gennaio l’esterno Francesco Orlando, ex Vicenza, acquistato dalla Lazio e girato in prestito alla Salernitana. Infine, nel gruppo anche il franco-algerino Kadi.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.