Martino: “Mi aspetto due colpi di mercato, ecco le ultime”

0

Durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carmine Martino, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La storia di Reina ha finalmente il suo lieto fine. E’ stata una scelta di cuore, in questo finale di calciomercato che aveva portato un po’ di tensione tra i tifosi e nel gruppo. Perdere Reina sarebbe stato assurdo. E’ un portiere di primo livello, nonché una colonna dello spogliatoio. 

Mi aspetto uno, anche due colpi di mercato in questo finale di mercato. Il Napoli sta cedendo molti giocatori, quindi anche numericamente ci sarebbe bisogno di prendere qualcuno. 

Dopo la sosta sarà importantissimo ripartire a mille. Ci saranno molte trasferte insidiose, tra campionato e coppe. Contro l’Atalanta la squadra si è dimostrata matura e dotata di grande profondità della rosa. Il doppio impegno non deve spaventare e non posso pensare che questa squadra possa fare qualche passo indietro durante la stagione. Si può solo migliorare. 

Allan contro l’Atalanta ha sbloccato la situazione, spaccando completamente la partita. Il suo impatto è stato notevole e la grinta che ha portato in campo è stata cruciale per ribaltare il risultato. 

I sogni si avverano quando tutti sono uniti e compatti, e in questo momento il Napoli e Napoli sono una sola cosa”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.