Miguel Reina: “La felicità di Pepe è Napoli e il Napoli. Con la sua permanenza ci guadagna…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Miguel Reina, padre di Pepe. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La felicità di Pepe ad oggi è Napoli e il Napoli, senza alcun dubbio. Il PSG sarebbe stata una scelta giusta? Credo che possiamo dire di tutto, ma una cosa resta chiara: è felicissimo in questa città e pensa solamente a fare il massimo con la squadra. Da questo momento il suo unico obiettivo è ricambiare l’affetto della gente e portare il titolo all’ombra del Vesuvio. Vincere lo scudetto qui sarebbe una medaglia d’oro per la sua carriera. Cos’è cambiato dopo il post della moglie? Non lo so, sono cose che fanno parte della loro famiglia e io non mi permetto di intromettermi. Lui ha chiacchierato con Sarri e darà tutto per il mister e per difendere i colori di questa maglia. Pepe è una persona onesta e che tiene tantissimo ai propri compagni di squadra. Se sperassi nella permanenza di Pepe? Auguro a mio figlio sempre il meglio e il mio unico obiettivo è vederlo felice. Con la permanenza di Pepe, sia lui che il Napoli ci guadagnano tantissimo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.