Cassano: “La 10 a Insigne gli creerebbe problemi. Il Napoli? Troppo ripetitivo”

0

Ecco alcune risposte in tema Napoli rilasciate durante l’intervista alla Gazzetta

Factory della Comunicazione

cassano

Chi vincerà il campionato? «Dico Inter davanti a Juventus e Napoli. L’Inter ha fatto un mercato intelligente e non aveva bisogno di Sabatini. Skriniar è un fenomeno, mi bastarono pochi allenamenti alla Samp per capirlo. Lui, Borja Valero e Vecino sono colpi di Ausilio».

Milan e Napoli? «Montella è bravo e il Milan ha speso tanto ma San Siro non è pertutti. Il Napoli gioca sempre con gli stessi 11 e ha un solo modulo:troppo ripetitivo, è anche il suo limite».

Insigne è diventato più forte di lei? Dybala alla Juve ha preso la 10, Lorenzoèstato accostato al Barcellona: è pronto per ereditare la 10 di Maradona? «Io e Lorenzo siamo molto amici ma ero più forte (ride…) e siamo diversi: io tutto estro e fantasia e svariavo nel campo, lui ha necessariamente bisogno della fascia, di giocare in un 4- 3-3 largo a sinistra. I numeri non dicono nulla: prendere la 10 di Maradona gli creerebbe solo problemi»

Fonte: Gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.