S. Borghi: “Girone alla portata del Napoli, ma non va sottovalutato. L’idea degli azzurri è di vincere ogni partita”

0

Durante la trasmissione “Marte Sport Live”, in onda su Radio Marte, è intervenuto il giornalista di “Fox Sport” Stefano Borghi.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Sorteggi andati malissimo per la Roma che dovrà vedersela con Chelsea e Atletico Madrid. Il girone del Napoli sicuramente è alla portata degli azzurri, ma non va sottovalutato e deve essere preso con le molle. Shaktar e Fayenoord sono squadre importanti e con valori tecnici molto alti. La sfida tra Guardiola e Sarri è il sogno di tuti gli amanti del calcio, e sono molto curioso di vedere come il tecnico spagnolo proverà ad  affrontare Sarri. Io sono dell’idea che in Champions e sempre meglio iniziare con un girone più morbido, anche in chiave campionato, quando si dovranno gestire le forze tra una partita e l’altra. La mentalità del Napoli sono convinto che quest’anno sia quella di guardare solo in casa propria ed avendo l’idea di dover vincere tutte le partite“.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.