Torricelli: “Juventus, squadra da battere. Dybala o Insigne? Vi dico la mia”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Moreno Torricelli, ex Juventus. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli è da sempre molto vicino alla Juventus e quest’anno è ancora più attrezzata. Può ambire allo scudetto, senza alcun dubbio. Tutto starà nel non sprecare punti con le piccole.

La Juventus resta la squadra da battere. Il Napoli è molto vicino, così come l’Inter che mi spaventa molto. La Roma bisogna vedere come Eusebio gestirà l’ambiente. Il Milan ha cambiato molto e parte con qualcosina in meno rispetto alle altre. Poi se troveranno l’armonia giusta, chissà, il Milan potrà subito insidiare la Juventus.

Chi più incisivo tra Dybala e Insigne? Sono due grandissimi giocatori, molto giovani e qualitativi. L’uomo determinante è quello che fa la differenza nelle partite che contano. Per fare il salto di qualità hanno tutte le carte in regola. Spero che per Juve e Napoli questi due crescano ancora di più”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.