ESCLUSIVA – C. Ferlaino: “Neymar al Psg? Mi auguro che sia una “pazzia” vincente”

All'interno le parole dell'ex presidente del Napoli

0

IlNapoliOnline, presente a Roccaraso, ha seguito accuratamente gli allenamenti del Napoli Primavera. A una settimana di distanza dalla fine del ritiro, ecco intervenuto ai nostri microfoni l’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino.

Factory della Comunicazione

In basso ecco le domande che gli abbiamo posto:

Siamo presenti qui a Roccaraso dove c’è stato fino alla scorsa settimana il Napoli Primavera. Come valuta il posto e, se secondo lei , potrebbe essere adatto anche alla prima squadra? “Di sicuro è un bel posto, per i giovani del Napoli Primavera, considerando che siamo in montagna, la temperatura è adatta a svolgere duri allenamenti; per la prima squadra non è adatto come posto in quanto c’è bisogno di più tranquillità.”

A Lei che ha vinto due scudetti , chiedo se il Napoli quest’anno è davvero pronto per la vittoria del titolo? “La Gazzetta dello Sport di venerdì  porta il Napoli come favorito per la vittoria dello scudetto. Se anche loro che sono degli esperti hanno fanno questa valutazione, noi tifosi non possiamo che augurarcelo!”

Il mercato di questi ultimi anni è davvero cambiato: circolano cifre esorbitanti. A lei che ha avuto il giocatore più importante della storia del calcio, volevo chiedere, in relazione al prezzo di Neymar, quanto potrebbe valere oggi? “Il calcio di oggi è davvero cambiato molto. Maradona allora lo pagai 13 Miliardi e mezzo che ad oggi valgono circa più 8 Milioni. Allora fu una mia pazzia che fu vincente. Anche il Paris Saint Germain ha fatto una vera e propria pazzia e auguro a tale società che la loro operazione di mercato possa essere vincente così come fu la mia nel prendere Maradona.”

Intervista a cura del nostro inviato da Roccaraso, Dario Santoro.

RIPRODUZIONE RISERVATA ®

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.