Fabio Mandarini: “Chiuso il settore ospiti al San Paolo e Nizza. Solo tanta amarezza”

0

È intervenuto su Kiss Kiss Napoli, il collega Fabio Mandarini, esprimendosi sul Napoli di Sarri che incontrerà nei preliminari di Champions il Nizza di Mario Balotelli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

Chiuso il settore ospiti al San Paolo in occasione di Napoli-Nizza e per reciprocità chiuso anche quello del Nizza in occasione del ritorno?! Amarezza. Questa è la parola giusta da dire quando si parla di sport. Io credo che quando succedono scontri, bisognerebbe andare a colpire direttamente i violenti, che sono la minoranza. A causa loro, ci perde lo sport innanzitutto e poi gli stessi tifosi, di qualsiasi squadra si tratti. Per una partita di calcio non si può pensare a scontri, a mobilitare un intero esercito a difesa di tifosi che vogliono solo godersi una spettacolo. Finché lo Stato non applicherà delle pene detentive efficaci e lunghe, nulla cambierà. Intanto attendiamo da menti istituzionali brillanti il da farsi, nel frattempo possiamo solamente lasciare spazio alla tristezza”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.