DG NIZZA – Julien Fournier: “Conosciamo il valore del Napoli. È una montagna per noi da scalare”

0

Il direttore generale del Nizza, Julien Fornier, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della SSCN, esprimendosi sul match dei preliminari Champions tra Nizza e Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“È stata un’anomalia piacevole vedere il Nizza alle spalle delle squadre più importanti e forti della Ligue1 nella scorsa stagione. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Riguardo i preliminari, noi conosciamo il valore del Napoli. È una montagna per noi da scalare poiché si tratta di una sfida molto tecnica. Il Napoli è forte e conosciamo tutti il suo valore. Balotelli? È contentissimo di andare a Napoli, dove tra l’altro vive sua figlia. Non sappiamo ovviamente se giocherà contro gli azzurri: tutto dipenderà dalle scelte dell’allenatore. Si tratta di una partita molto sentita, sono stati già venduti tantissimi biglietti: abbiamo l’appoggio di tutti i nostri tifosi. Dalbert? E’ un giocatore del Nizza, non dell’Inter, non è come leggo dalla stampa italiana”. 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.