J. Fournier (d.g. Nizza): “Il Napoli per noi è una montagna da scalare. Non c’è alcuna trattativa con l’Inter per Dalbert”

0

Julien Fournier direttore generale del Nizza, è intervenuto in diretta a Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Marte Sport Live”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione de “ilnapolionline.com”

Conosciamo il valore dei nostri avversari, e saranno due sfide davvero molto difficili per noi. L’anno scorso per noi è stata un anomalia piacevole, anche perchè ci siamo messi alle spalle squadre importanti come Marsiglia e Lione. Vedremo cosà succederà nella doppia sfida agli azzurri, loro per noi sono una montagna da scalare e per loro potrebbe anche essere una pura formalità. Balotelli è contento di affrontare il Napoli per poter ritornare in una città che ama ed in cui vive sua figlia, non sappiamo ancorà però se sarà a disposizione per la sfida del San Paolo. Dalbert è un nostro calciatore, e non esiste alcuna trattativa con l’Inter.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.