Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuta Monica Scozzafava, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Nizza è una squadra insidiosa, ma il Napoli è nettamente superiore e non c’è bisogno di preoccuparsi troppo. L’urna poteva essere decisamente più benevola e gli azzurri non sono sempre fortunatissimi ai sorteggi, ma tutto sommato la formazione di Sarri è di una caratura diversa e il turno è alla portata del Napoli. In questo momento gli azzurri hanno la consapevolezza giusta per poter superare il preliminare di Champions. E’ chiaro, in campo può succedere di tutto, ma sulla carta il Napoli non dovrebbe temere nessun avversario in questi playoff. Il problema è del Nizza, non certamente del Napoli.
Per quello che si è visto durante l’Audi Cup, il Napoli deve preoccuparsi di giocare al massimo, non di dover affrontare il Nizza. I francesi sono una squadra che amano giocare a calcio, quindi qualche spazio in più potrebbe trovarlo il Napoli. Dire che il Napoli ha avuto un sorteggio difficile, sarebbe rinnegare tutto ciò che è stato detto in questo precampionato. Il Napoli è ormai una squadra matura e sa che è decisamente più forte del Nizza”.