C’è il via agli abbonamenti, ma c’è un caso
Si parte venerdì 4 alle ore 12, ma c’è già chi storce il naso.
Si tratta dei vecchi abbonati, che alla luce dell’ufficialità degli stessi prezzi della scorsa stagione, hanno fatto sentire il proprio risentimento. Ecco perché gli abbonati che avevano diffidato il Napoli a rimborsare la differenza tra quanto speso all’inizio della passata stagione e quanto effettivamente è costato il singolo biglietto di ogni partita casalinga del Napoli (in Tribuna Posillipo il danno è stato di 500 euro totali, ma la discrepanza c’è stata in ogni settore), andranno avanti citando la società in giudizio. «Siamo delusi dalla mancanza di sensibilità da parte di De Laurentiis verso persone che hanno creduto nella società l’estate scorsa dopo l’addio di Higuain e che hanno subito anche la beffa di avere pagato di più degli altri», ha dichiarato con amarezza l’avvocato Antonio Tundo, abbonato al Napoli da oltre dieci anni.
Nella giornata di ieri la presentazione della campagna 2017-2018 presso il centro sportivo azzurro di Castel Volturno da Alessandro Formisano, head of operations del Napoli. Prezzi invariati, e conferma anche degli abbonamenti ridotti con esclusione dei settori di curva e tribuna d’onore.
Tra i vantaggi della sottoscrizione dell’abbonamento, infatti, c’è quello del diritto di prelazione sull’acquisto dei biglietti delle gare europee e di Coppa Italia, ma non solo. Svariati sono infatti i vantaggi e i benefit per gli abbonati, dagli sconti sull’ingresso ai musei di Napoli e Campania a quelli messi a disposizione dagli sponsor al momento dell’acquisto dei loro prodotti.
Il diritto di prelazione per i vecchi abbonati, invece, sarà valido fino alla mezzanotte del 18 agosto. Durante questo periodo la vendita degli abbonamenti procederà in parallelo per i nuovi titolari, ai quali però sarà preclusa la possibilità di acquistare uno dei posti in possesso dei vecchi abbonati.
Fonte: Il Mattino