Ag. Koulibaly: “Il Napoli deve lottare per lo scudetto e Champions League”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Koulibaly. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli è impegnato in delle grandi amichevoli è vuole arrivare al meglio al playoff di Champions. La squadra è cresciuta molto dall’arrivo di Kalidou. Lottare per lo scudetto è qualcosa che il Napoli deve mettere in conto, dato che ci sono tutte le carte in regola per vincere. Il Napoli ha dimostrato di essere tra le big d’Europa e di essere all’altezza della Juventus. Per vincere serve regolarità di rendimento e perdere punti non è mai bello. L’anno scorso questo è successo spesso e questo deve essere migliorato. Il Napoli deve imparare a gestire il doppio impegno e imparare ad essere concentrati in campionato anche dopo una partita di Champions. Questa squadra ha una grande identità e sono convinto che quest’anno ne vedremo delle belle”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.