Alberto Cavasin: “Hamsik, un ‘ragazzo vecchio’ già dai tempi di Brescia”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Alberto Cavasin, ex calciatore, esprimendosi sul Napoli di Sarri e il Campionato di serie a.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Ho vissuto per tre giorni il ritiro azzurro di Maurizio Sarri e credo che il ritiro migliore sia quello del Napoli. Dettagli che possono fare la differenza. Si tratta di piccole trasferte che possono aiutare psicologicamente i calciatori. Ovviamente ci sono club che per una questione o per un’altra, decidono di andare oltre oceano a fare il ritiro e partire per amichevoli e incontri, diciamo che questo puo’ provocare un certo stress. Mercato? Il Napoli ha fatto un ottimo mercato tenendosi stretti tutti i pezzi da 90. Calendario? Non è importante per un allenatore, tanto prima o poi le si incontreranno tutte. Magari qualche allenatore andrà a studiarsi il calendario con gli incroci di Champions, in quel caso cambiano gli scenari. 30esimo Hamsik? Ho allenato Marek a Brescia. Solo belle parole per il capitano azzurro. Io l’ho fatto esordire in serie A, a parte l’educazione e la disciplina, all’epoca lo definivo un ragazzo vecchio. Si notava il suo equilibrio, la sua qualità, la sua determinazione. Oltre ad essere un grande giocatore è un grande uomo”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.