Martorelli: “Napoli, rodato e pronto a fare qualcosa di importante”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Giocondo Martorelli, procuratore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Mi auguro che il Napoli quest’anno possa raggiungere un obiettivo importante, anche se la pressione che sta subendo la squadra rischia di essere controproducente. Lavorare a fari spenti è più facile, ma il Napoli adesso non può più nascondersi, perché questa squadra è ormai una pretendente allo scudetto. La Juventus non si è rafforzata come l’anno scorso, così come la Roma o le milanesi. Il Napoli non ha fatto molto sul mercato, ma ha tenuto tutti i suoi pezzi importanti, lasciando lo zoccolo duro intatto. Questa squadra ha tutte le carte in regola per poter vincere il campionato. Alla Juve manca ancora il sostituto di Bonucci, una pedina fondamentale per la squadra. Idem per il centrocampista, stanno faticando molto nel centrare un giocatore importante. La Roma sembra in ritardo sul mercato, ma ci sarà il Milan a compensare un’eventuale assenza dei giallorossi. 

Non commettere gli errori della passata stagione è fondamentale per il Napoli. Contro le piccole bisognerà essere spietati. In questo potrà aiutare la maggiore consapevolezza di questo gruppo, con tanti giovani che ormai sono cresciuti ed hanno un anno in più sulle spalle. La forza del Napoli dovrà essere lavorare sulla concentrazione e sulla tenuta mentale del gruppo contro avversari di minore spessore. Poi quest’anno torna a pieno regime Milik e questo porterà un ventaglio di alternative tutte nuove per Sarri, che considero uno dei migliori allenatori del nostro panorama”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.