Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Fabrizio Biasin, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Napoli ha parecchi giocatori in uscita e il monte ingaggi andrà ad alleggerirsi. Ovviamente le cessioni saranno importanti anche per stabilire quale sarà la rosa effettiva della prossima stagione, eliminando i malumori e i problemi. Così facendo si salvaguarda il gruppo e si carica l’allenatore con una rosa composta solamente da giocatori totalmente soddisfatti.
L’Inter ha ancora molto da fare in questo precampionato, sia in allenamento che sul mercato. Nella testa di Spalletti c’è una squadra molto differente da quella che stiamo vedendo in queste amichevoli estive. Dalbert e Vecino stanno arrivando e c’è la sensazione che arriverà anche un grandissimo colpo sulla trequarti, un giocatore dalla caratura tecnica di primo livello.
Hamsik è un grande giocatore e un grande uomo e gli aggettivi letteralmente si sprecano. Dieci anni fa’ nessuno avrebbe creduto che questo ragazzo sarebbe potuto diventare un simbolo di questa società. Ha avuto dei problemi di continuità durante la sua carriera, ma è stato aiutato dalla città e lui sta ripagando il tifo napoletano con grande dedizione”.