Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Beppe Accardi, procuratore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Le competizioni tra portieri non mi sono mai piaciute e spesso possono portare qualche danno. Reina e Rulli sono due persone molto intelligenti, ma nonostante tutto il dualismo porta sempre a qualche squilibrio di troppo. In un ruolo come quello del portiere occorrono delle gerarchie molto, molto chiare. Se dovesse concretizzarsi questo scenario, mi auguro che questo non vada a rovinare l’armonia di gioco e di spogliatoio. Ma se durante il campionato poi, dovessero venir fuori delle problematiche, allora il caso rischia di minare tutto il meccanismo azzurro.
Il Napoli potrebbe già ritenersi soddisfatto di quello che sta facendo sul mercato. E’ chiaro che dovrà prendere qualcuno in caso di partenza di Giaccherini, che è un giocatore che ha tanta voglia di giocare e lottare per un posto al mondiale. Servirà un profilo adatto per ampliare la qualità già alta del reparto offensivo azzurro.
Non credo che la Roma sia davanti al Napoli, ma fa bene Sarri a dire il contrario per far scendere un po’ la pressione intorno alla squadra. Le due compagini più pronte sono Juventus e Napoli, mentre il Milan è stata costruita in prospettiva di un percorso di crescita importante, ma non immediato. Stesso discorso applicabile per Inter e Roma, anche se stanno cambiando molto meno rispetto ai rossoneri”.