Hellas Verona, pres. Setti: “Napoli? Esordio non facile ma lavoreremo per arrivare pronti al match, l’obiettivo é la salvezza”

"Sarà dura giocare senza il sostegno della nostra curva"

0

Dal sito ufficiale del club il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, ha espresso il suo parere dopo il sorteggio del calendario di Serie A, parlando soprattutto della partita di esordio degli scaligeri, che affronteranno subito il Napoli alla prima giornata di campionato: “È un esordio tosto contro il Napoli! Avrei preferito iniziare contro un’altra squadra, anche perché giocheremo senza avere il sostegno della Curva Sud, che é stata chiusa per squalifica. Avremo anche la parte finale del calendario molto difficile ma siamo in Serie A, per cui dovremo essere bravi a cercare di prendere punti in tutte le fasi del campionato. Ora lavoriamo per arrivare pronti alla partita contro gli azzurri e per lottare per raggiungere il nostro obiettivo che é la salvezza”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.