Insigne alla Rai: “Mi dispiace per quello che sta accadendo a Napoli. Sono vicino alla gente che sta soffrendo”
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, direttamente dal ritiro di preparazione alla nuova stagione calcistica, che si sta svolgendo a Dimaro, in Trentino, ha parlato ai microfoni del Tg 3 Regione.
“I tifosi, lo sappiamo, ci sono sempre stati e finchè faremo bene ci saranno sempre. Noi cercheremo di ripagare questo entusiasmo sempre, sperando che ci resteranno sempre vicino”.
“Siamo ripartiti tutti insieme, con questa voglia di fare meglio dell’anno scorso. Ci proveremo fino alla fine, sperando di fare meglio dell’anno scorso”.
“La Juve, anche se è andato via Bonucci, sicuramente farà un grande mercato e acquisterà grandi giocatori. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e continuare a fare bene e migliorare. e poi io devo ancora dimostrare tanto, e continuerò a migliorare giorno dopo giorno”.
“Mi dispiace di quello che sta succedendo a Napoli, perchè noi napoletani dovremmo avere cura della nostra città, perchè è una bellissima città e dobbiamo essere noi a tenercela stretta. Mi dispiace per la gente che sta soffrendo, ma spero che passi tutto in fretta e ritorni tutto come prima”.