Palmeri: “La Juventus è molto forte, eppure la partenza di Bonucci apre qualche nuovo scenario”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Tancredi Palmeri di beIN Sports. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La Juventus rimane forte e il divario con il Napoli è ancora netto. L’unica speranza per gli altri tifosi è che uno dei pezzi fondamentali venga meno dopo la finale. Bonucci è partito e questo potrebbe essere qualcosa di molto, molto importante per il prossimo anno. Sta di fatto, però, che il mercato della Juventus resta attivo e di grande livello. Douglas Costa è molto forte, eppure non sarà un titolarissimo, questo rende l’idea.

Al momento vedo Juve, Napoli e Milan e poi le altre. Ai rossoneri manca un centravanti e se dovesse arrivare uno come Belotti, allora gli equilibri si sposterebbero ulteriormente. Se dovesse arrivare Kalinic, invece, sarebbe diverso in senso opposto. Ho un po’ paura per il Milan perché non c’è un piano logico e sensato per rientrare di queste cifre spese. Vedremo, magari i cinesi del Milan hanno qualche asso nella manica che ignoriamo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.