All’improvviso. Così è avvenuto il cambio di agente per Marco Verratti: normalmente una notizia marginale, non quando però è Mino Raiola a prendere la gestione di uno dei migliori gioielli del calcio internazionale. Perché Verratti piace a tutti i top club, la separazione con Donato Di Campli dopo essere nato, cresciuto e decollato calcisticamente con il suo storico agente che lo ha portato fino al Paris Saint-Germain segna un cambiamento nella carriera del centrocampista italiano.
Raiola lavorerà per portarlo subito via da Parigi? Ad ora, non è questa l’idea strategica di Mino. Che ha ottimi rapporti con Nasser Al Khelaifi e tutta la dirigenza del PSG. Marco quest’anno può restare da stella della squadra, si è esposto anche lui stesso; poi in futuro si vedrà.
Spostare Verratti da subito significherebbe portare al PSG una proposta da 85/90 milioni di euro complessivi. Sostanzialmente impossibile per i club italiani; il Barcellona rimane l’unica candidata concreta. La più concreta alternativa italiana è quella Juventus che oggi per Marco non vuole svenarsi anche visto il 4-2-3-1 di Allegri, ma dovesse cambiare modulo potrebbe farci più di un pensiero, per Verratti è quasi destino.
Calciomercato.com
Post precedente
Potrebbe piacerti anche