Bonacini (AD Carpi): “Pronti per l’amichevole con il Napoli. Con Giuntoli c’è grande stima e rispetto”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Stefano Bonacini amministratore delegato del Carpi. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Abbiamo cominciato il ritiro da quattro giorni e quindi a livello fisico non siamo al massimo, quindi stasera mi aspetto un Napoli che andrà al doppio della nostra velocità. Con Giuntoli c’è affetto e stima, e questo porta anche un occhio di riguardo anche sul punto di vista del mercato. Siamo cresciuti insieme professionalmente e tra i due grandi club c’è grande intesa. Leandrinho al Carpi? Al momento non so nulla. Il giocatore ci interessa, ma al momento non c’è nulla di concreto. Conosco molto bene Giuntoli e sul mercato è bravissimo a prendere giovani di talenti assoluto. Lui lavora sempre sull’età e dal giovane riesci sempre ad ottenere il meglio. A Napoli i giovani presi da lui adesso sono già mezzi-campioni, lavora sempre in prospettiva e la società deve avere pazienza perché il lavoro di Cristiano ripagherà con gli interessi tutte le attese”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.