Salvatore Caiazza: “Campionato bello e difficile, ma noi ci crediamo”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, il capo allo Sport de “Il Roma” Salvatore Caiazza, esprimendosi sul Napoli impegnato nel ritiro a Dimaro. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
Credo che questa sera nel match contro il Trento Sarri mischierà nuovamente tutte le carte per capire perfettamente le caratteristiche di ciascun calciatore. Ora siamo a buon punto della preparazione in vista dei preliminari, che saranno diversi rispetto all’era Benitez. Questa volta, a prescindere dall’entusiasmo, tutti ci crediamo! Serie a? Il campionato sarà una competizione veramente dura! Bella e difficile. Milan e Inter si sono rinforzate e la Juventus non può mai dirsi in crisi secondo il mio parere. Mercato? Il Napoli è completo. Mi piace Mario Rui, gemello di Hysaj. Ounas è un calciatore di prospettiva. Se arrivasse qualcun altro credo romperebbe ogni equilibrio della squadra, e questo lo hanno capito in molti!”
A cura di Emma Caterino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.