Alessio Tacchinardi, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di radio Crc, alla trasmissione di Raffaele Auriemma, Si Gonfia La Rete.
“Il Milan sta facendo qualcosa di pazzesco in questa campagna acquisti per cui sarà da prendere con le molle anche se non sarà facile dopo un settimo posto riuscire a vincere lo scudetto. l Milan è la squadra più ambiziose e vuole riscrivere la storia. Bonucci al Milan è il calcio, è successo al Napoli di cedere Higuain alla Juve e adesso tocca al club bianconero. Bonucci sarà una perdita importante per la Juve, ma non è uno di quei giocatori che farà vincere lo scudetto al Milan, c’è però dispiacere a vedere giocatori-bandiere cambiare improvvisamente casacca.
Quest’anno Montella dovrà dimostrare di essere un grandissimo allenatore. Oltre a far giocar bene la squadra e dare un’identità, dovrà dare qualcosa in più. Silva l’ho visto dal vivo e mi sembra abbastanza leggero e quindi non pronto per comandare l’attacco della Juve. Napoli e Juve hanno fondamenta ben inchiodate per cui difficilmente steccheranno, ma il Milan può fare qualcosa di eccezionale.”