Rui passa la serata con il procuratore, oggi sarà a Dimaro: “La concorrenza mi stimola”
Dimaro-Folgarida. «Sono contento, non vedo l’ora di arrivare in ritiro ed iniziare. È bello ritrovare Sarri, mi ha dato tanto e mi ha fatto crescere, spero di poter fare bene», le prime parole ieri mattina di Mario Rui dopo le visite mediche a Villa Stuart a Roma, riportate da Gianluca Di Marzio.com. «L’obiettivo credo sia quello di dare continuità a ciò che il Napoli ha fatto l’anno scorso. La concorrenza? È uno stimolo, Ghoulam e Strinic sono due ottimi giocatori, io sono molto motivato, ho voglia di fare bene e riscattarmi».
La serata di ieri trascorsa a Napoli, in compagnia del procuratore Giuffredi, dopo la mattinata romana. Raggiungerà Dimaro in tardo pomeriggio (partenza in aereo prevista da Napoli) per gli ultimi controlli medici ed i test atletici curati dallo staff medico azzurro, coordinato dal dottore Alfonso De Nicola, e poi l’incontro con il presidente De Laurentiis e l’amministratore delegato Chiavelli per la firma sul contratto. Si legherà al Napoli per cinque anni con ingaggio di circa 1.8 milioni con bonus.
Stasera quindi conoscerà i compagni di squadra e potrà abbracciare i vecchi amici dell’Empoli, Hysaj, Tonelli e Zielinski, oltre che ovviamente il tecnico Sarri. Poi potrà cominciare la preparazione per mettersi il più in fretta possibile al passo dei compagni in vista dell’andata del preliminare di Champions League che si giocherà il 15 o il 16 agosto.
Fonte: Il Mattino