Branchini (Ag Pavoletti): “Al Napoli serve poco per competere ai massimi livelli, e quel poco lo darà Sarri. Leonardo è stato penalizzato dal cambio di modulo”
Giovanni Branchini, agente di tanti giocatori importanti, e anche di Leonardo Pavoletti, ha parlato alla Gazzetta dello Sport, e tra le altre cose ha espresso il suo pensiero sul Napoli di Sarri e sul suo assistito.
Questo mercato le piace? “È assurdo che duri tanto a lungo. Così si creano problemi: di programmazione delle società e di gestione per gli allenatori, che hanno la rosa definitiva in ritardo. Gli stessi giocatori per due mesi restano nell’incertezza. Una volta durava dall’1 al 12 luglio e andava benissimo”.
Come giudica il Napoli? “Gli serve poco per competere ai massimi livelli e quel che manca lo darà Sarri. Perché De Laurentiis non fa acquisti? Forse ha capito che Sarri poi non li fa giocare tutti. De Laurentiis è stato bravo a sceglierlo, ha avuto coraggio ed è stato ripagato”.
Intanto Pavoletti non trova spazio. “È a Napoli da poco, si trova bene, a suo agio con tutti. Ma è stato penalizzato dal cambio di modulo. Siamo pronti a valutare con la società qualsiasi sviluppo vorrà proporci.Lui può far bene ovunque”.