RIVIVI IL LIVE – Folgarida, Sarri: “Se siamo rimasti tutti qua, è perchè abbiamo un sogno in comune”

0

Premere f5 per aggiornare

Factory della Comunicazione

Ore 22.02, l’incontro tra Allam, Insigne e mister Sarri con i tifosi azzurri termina con gli in bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare.

In conclusione un simpatico siparietto Sarri-Allan:Perchè ti sei fatto biondo?” – “Perchè quando mi guardo allo specchio vedo un bell’ attore americano!”

Il prelimiare, Sarri:Il preliminare è storicamente ostico, ma io spero davvero che questa squadra riesca a vincere qualcosa, perchè, se siamo rimasti tutti insieme è perchè abbiamo un sogno in comune”

Insigne, leader: “Io mi innervosisco quando non segno, ma anche quando non lo facevo, facevo tanta fase difensiva e mi impegnavo, purtroppo i tifosi guardano solo all’ attaccante che segna”    

Ghoulam, risponde  Sarri:Io spero che lui resti, perchè ha molta voglia di azzurro. Lo scorso anno, dopo il breve periodo no conseguente alla coppa d’Africa, ha fatto un buon campionato, per cui mi auguro resti”

Il salto di qualità, riposnde Sarri: Dal punto di vista mentale, io penso che la squadra un salto di qualità l’abbia fatto e che non sia stato solo un momento positivo della passata stagione. Certo, pensare di vincerle tutte è impossibile, ed anche le cosiddette piccole sono insidiose”  

Il gol al Barnabeu, Insigne:Quella sconfitta ci ha dato forza, ci ha aiutato. Il gol è stato bellissimo, ma sapevamo che sarebbe stata lunga e difficile, come poi è stato”

Sarri sulla VAR:Io non ho capito molto di questa nuova sperimentazione, ma voglio solo dire che nel momento in cui verranno fatte le designazioni, io voglio sapere anche chi c’è alla Var!”

Allan sulle rivali in campionato: “Non si può parlare solo di Juventus, il cmpionato è appena cominciato, dobbiamo pensare a noi e fare del nostro meglio”

Il gioco della Torre, risponde Sarri:Tra Rizzoli, Higuain e De Laurentiis, chi butto giù? Rizzoli! E’ quello a cui voglio bene meno!” 

Il segreto di Lorenzo:Io non lo so se sono fortissimo, ma credo che sia anche un dono, anche se Allan dice che io non sono fortiussimo.” 

Sarri-Ferguson: “Se essere Ferguson significa togliere tempo al campo, no, non mi ci vedo. Il mio compito è migliorare ciò che mi mettono a disposizione, e poi vado d’accordissimo con Cristiano Giuntoli, lui conosce tutti i giocatori del mondo”  

Scudetto, rispondono tutti: E’ un sogno, ma ce la metteremo tutta”

I sacrifici, risponde Insigne:Di sacrifici per arrivare ad essere un giocatore professionista ce ne sono stati tanti, ma non rimpiango niente, da quelli fatti da ragazzino, a quelli fatti ora”

I compromessi, risponde Sarri : “De Laurentiis è un presidente liberale, non si impone. Certo, ha le sue idee e le esprime a suo modo, ma basta imparare a conoscerlo. Il compromesso è saperlo contenere durante i suoi momenti. Non è certo un gran compromesso, penso che da altre parti ce ne siano altri di bocconi da ingoiare 

Per mister Sarri, le scelte tecnico tattiche: come un giocatore può sbagliare u aggancio, un gol, così un allenatore può sbagliare una scelta. Per lo scorso anno, non ho particolari rimpianti, soprattutto se penso ai problemi avuto dopo l’infortunio di Milik e a come Mertens ce li ha risolti   

La prima domanda è per Allan sul centrocampo: Credo che il nostro sia un ottimo centrocampo, con diverse varianti e poeno di voglia di fare. Nello spogliatoio c’è energia, molta 

La serata inizia ed i tifosi sono emozionati per il vedere così da vicino i propri idoli. A fare da “moderatore” Guido Baldari e dalla platea Silver Mele

Questa sera al Teatro di Folgarida interverranno mister Sarri, con Lorenzo Insigne e Allan per rispondere alle domande che verranno poste loro dai tifosi. Impressioni sui primi giorni di ritiro e aspettative sulla stagione che sta per iniziare. Ilnapolionline.com vi terrà  costantemente informati.sarri conf

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.