Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Enrico Varriale di Rai Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Napoli sul caso portiere ha sempre avuto le idee abbastanza chiare, ma non sono d’accordo sul modus operandi scelto dalla società nel fare certe proposte a Reina. I giornali non vanno bene in questi casi, basterebbe parlarsi a quattro occhi, ma è chiaro che il rapporto tra le due parti sembra essersi sfilacciato. Tutti hanno dimostrato di voler rimanere per vincere e sarebbe un paradosso che proprio Reina, che è la colonna dello spogliatoio, andasse via. ADL lo sta invitando ad uscire allo scoperto e mostrare attaccamento al di là delle parole. Sono ottimista comunque che a Dimaro si risolvi tutto.
Chi affiancherei a Reina? Meret, senza dubbio. Sceglierei lui, ha fisico, personalità e un grande futuro davanti. Bisogna avere il coraggio di rischiare sui giovani, basti vedere il caso Donnarumma. E’ chiaro che l’esperienza in un ruolo come quello del portiere conta, però, bisogna anche tener conto di alcune qualità che non hanno letteralmente età. Se il Napoli è disposto a pagare 20 milioni per Leno, non vedo perché non investire più o meno la stessa cifra per uno come Meret. L’incognita sarebbe il salto in una grande piazza, ma sarei sicuro che farebbe benissimo in azzurro”.