Carlo Alvino: “Ritiro vicino. Mercato Napoli ampiamente positivo”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, il giornalista Carlo Alvino, esprimendosi sul Napoli di Sarri e sul calciomercato. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“L’Atalanta è stata la scoperta dello scorso anno. Ha sorpreso davvero tutti ed hanno meritato di stare nei piani alti della classifica. Vendendo svariati giocatori può far cassa ed investire per i prossimi 50 anni sul settore giovanile: quello di cui vive la squadra bergamasca! Mercato Napoli? In ottica mercato tutto può cambiare. Il ritiro a Dimaro comincerà con Reina tra i pali. So che il Napoli sta lavorando bene sul mercato, forse arriva Meret. Il calciatore potrebbe restare ancora un altro anno Alla Spal per farsi le ossa e nel frattempo tenere in piedi l’opzione Sepe. Sono stati accostati tantissimi portieri al napoli, oltre 25, sento nomi di tutti i tipi, ma sono tutte menzogne. Il miglior portiere al mondo coi piedi ce l’ha il Napoli e non deve lasciarselo scappare”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.