Ivan Zazzaroni:” Reina-De Laurentiis, rapporto compromesso ma il Napoli…”

0

Alla trasmissione di Radio Marte, Marte Sport Live, si parla di calciomercato e del nodo portieri di cui si è ampiamente parlato in queste settimane e in vista anche dell’incontro tra Quilon(agente Reina) e società azzurra. In collegamento Ivan Zazzaroni commenta sulle ultimissime.

Factory della Comunicazione

Ecco  cosa è stato evidenziato da “ilnapolionline.com”:

” Il Napoli il portiere lo sta cercando da molto tempo e non riesce ancora a trovarlo, Reina sembrerebbe quindi un ripiego per la società ma di sicuro non per Sarri. Rapporto tra De Laurentiis e Reina difficile ma una firma rassenerebbe tutte le parti. Chiesa della Fiorentina? Buon giocatore ma è il primo anno che fa bene e poi la Fiorentina ha già molte cessioni in atto e non può privarsi di un giovane talento come lui e darlo al Napoli.
Donnarumma al Milan può rimanere se il Milan con umiltà si riavvicina al giocatore e offre contratto differente con clausola rescissoria.
Borca Valero ha fatto bene a Firenze e conosce bene il campionato sarebbe un giocatore che potrebbe coprire molte posizioni e sembra che l’Inter sia sulle sue tracce. Balotelli via da Nizza? Sta bene lì, di sicuro in Italia non sarebbe indicato. Per Cassano, invece, il Crotone non sembra adatto e dopo due anni di quasi-fermo a 34 anni sembra quasi bruciato, ovviamente gli auguro di confutarmi sul campo con le sue prestazioni. Ibrahimovic al Napoli sarebbe fantastico ma molto difficile e deve ancora recuperare dall’infortunio”.

Raffaele Trematerra

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.