Alla trasmissione di Radio Marte, Marte Sport Live, si parla di calciomercato e del nodo portieri di cui si è ampiamente parlato in queste settimane e in vista anche dell’incontro tra Quilon(agente Reina) e società azzurra. In collegamento Ivan Zazzaroni commenta sulle ultimissime.
Ecco cosa è stato evidenziato da “ilnapolionline.com”:
” Il Napoli il portiere lo sta cercando da molto tempo e non riesce ancora a trovarlo, Reina sembrerebbe quindi un ripiego per la società ma di sicuro non per Sarri. Rapporto tra De Laurentiis e Reina difficile ma una firma rassenerebbe tutte le parti. Chiesa della Fiorentina? Buon giocatore ma è il primo anno che fa bene e poi la Fiorentina ha già molte cessioni in atto e non può privarsi di un giovane talento come lui e darlo al Napoli.
Donnarumma al Milan può rimanere se il Milan con umiltà si riavvicina al giocatore e offre contratto differente con clausola rescissoria. Borca Valero ha fatto bene a Firenze e conosce bene il campionato sarebbe un giocatore che potrebbe coprire molte posizioni e sembra che l’Inter sia sulle sue tracce. Balotelli via da Nizza? Sta bene lì, di sicuro in Italia non sarebbe indicato. Per Cassano, invece, il Crotone non sembra adatto e dopo due anni di quasi-fermo a 34 anni sembra quasi bruciato, ovviamente gli auguro di confutarmi sul campo con le sue prestazioni. Ibrahimovic al Napoli sarebbe fantastico ma molto difficile e deve ancora recuperare dall’infortunio”.
Raffaele Trematerra