Roberto Rambaudi: “Condizione fisica non ottimale. L’Italia U21 deve lavorare di più”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal in onda su KKN, il collega Roberto Rambaudi, esprimendosi sulla partita dell’Italia Under21 giocata ieri.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“L’Under21 ieri ha dato prova della poca attenzione e soprattutto della non brillante condizione fisica. Già contro la Danimarca avevano dato segnali di questo genere, ieri sera dovevano vincere e convincere. Dimostrare di crescere in prestazione, invece purtroppo ha subito tre goal. Donnarumma? Probabilmente ieri è stato anche un po’ condizionato dalle mille polemiche che gli ruotano intorno, ma non ha sbagliato solo lui, tanti sono stati gli errori da parte di tutti. Nel calcio basta un episodio per cambiare tutto, ogni cosa. Turn over calcolato? Io non lo avrei fatto al posto di Gigi. Lui è un amico, ma dico quello che penso. Ci sono stati cambi sbagliati: alcune pedine andavano sfruttate meglio. Probabilmente sì è pensato che potesse essere una partita facile”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.