Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Modugno di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Se Reina resta o meno? La tempistica è tutto e avere le idee chiare su un ruolo così delicato come il portiere è molto importante. Poi Pepe è un pilastro del gioco e dello spogliatoio azzurro. E’ vero che bisogna chiarire tutto per tempo, ma non bisogna nemmeno farsi prendere dall’ansia o dallo stress. Le parti avranno tutto il tempo per mettersi d’accordo e trovare un punto di incontro. La trattativa vista da fuori appare molto nebulosa, ma magari le cose sono molto più semplici di quanto sembrino. Il Napoli sta facendo certi ragionamenti e il mercato attuale non incoraggia la società a privarsi di Reina e puntare su un nuovo titolare sin da subito. C’è una possibilità crescente che Reina continui ad essere il portiere del Napoli.
Strinic e Maggio? La mia percezione è che se il Napoli riesce, li tiene entrambi. Su Mario Rui c’è interesse, però, non è facile prenderlo, perché la questione Strinic è ancora aperta e non è detto che vada via. Rui è un giocatore affidabile che Sarri conosce, ma al momento sa che a Roma sarebbe titolare, dato l’infortunio di Emerson Palmieri. Avrà voglia di dimostrare il suo valore dopo un’annata sfortunata, in una squadra poi che equivale il Napoli, visto che la Roma è già in Champions ed è una squadra di alta fascia nel nostro campionato. Poi il mercato è sempre in movimento, quindi mai dire mai”.