Pistocchi: “Vedremo come andrà a finire, ma Reina serve al Napoli!”

0

Il giornalista Maurizio Pistocchi, è intervenuto ai microfni di radio Crc, alla trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma: “Reina ha dimostrato di essere il numero 1 del Napoli non solo per le sue qualità nello spogliatoio, ma per il carisma che porta in campo. Il portiere deve avere equilibrio mentale perché quando sbaglia, è gol ed è per questo che fossi nel Napoli terrei Reina. 

Factory della Comunicazione

I giocatori puntano sempre ad avere dei contratti lunghi perché sono più tranquilli, ma mettersi in discussione e condizionare il futuro su base annuale può essere una buona trattativa perché dà stimoli, quelli che non si hanno col contratto lungo. Vediamo come va a finire, ma Reina serve al Napoli. 

Donnarumma sin dall’inizio della sua carriera ha fatto scelte di natura economica. A 13 anni poteva andare alla Juventus e in una notte cambiò procuratore passando a Raiola. Questa è una vicenda non bella perché il ragazzo ha dato più volte dimostrazione di attaccamento alla maglia”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.