Il Milan saluta Donnarumma e punta un ex obiettivo azzurro, anzi due

0

Possibilità Perin per il dopo Donnarumma: primi contatti con il giocatore, il suo agente ed il Genoa (nel caso operazione con bonus legati a presenze ma su parte fissa c’è ancora un po’ di distanza: Milan parte da 7/8, Genoa chiede di più ), piace a Montella, Mirabelli lo voleva all’Inter: i dubbi sono ovviamente quelli fisici, secondo gianlucadimarzio.com, il giocatore è negli Stati Uniti e non è escluso che Milan possa fare controlli preventivi (anche all’estero) per controllarne lo stato fisico. Sarebbe una scelta per il futuro, italiano, anche di “sfida” a Donnarumma per la nazionale del dopo Buffon.

Factory della Comunicazione

Neto invece sarebbe in seconda fila oggi. In corso i contatti con l’agente, rappresenta sempre un’opzione ma (anche se Milan non convintissimo) ma non alle cifre che chiederebbe la Juve (10-12).

Mirabelli ha poi vagliato e sondato altri profili ma al momento senza aprire trattative vere e proprie. Lo si legge sul sito di Gianluca Di Marzio.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.