Canovi: “Reina via da Napoli? Direi un “ni”…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Alessandro Canovi, esperto di mercato. Ecco quanto riportato dal napolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Donnarumma rinnoverà? Penso di sì, anche perché le squadre capaci di prenderlo subito sono poche, alle cifre richieste dal Milan poi. I rossoneri possono giocare su questo e cercare di limare i rapporti con Raiola e tenere il portierino italiano ancora per un po’. 

Reina via da Napoli? Direi un “ni”, il Napoli farebbe malissimo a privarsene. Ounas? Prenderlo sarebbe un affare, il Napoli ha due fuoriclasse: ADL e Sarri. Questo ragazzo con il toscano potrebbe esplodere, ma Insigne e Mertens potrebbero portargli via minuti importanti per crescere. Il Napoli dovrebbe comprare qualcuno di livello per dare segnale ai giocatori che c’è voglia di vincere ed evitare dissapori o fughe generali. Il segnale è già arrivato, però, con tanti rinnovi importanti, ma bisogna rinforzarsi per tenere il distacco dalle milanesi che si stanno rinforzando”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.