Il Direttore Sportivo dell’Udinese, Manuel Gerolin, è intervenuto a Radio CRC, durante il programma “Si gonfia la rete”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Stiamo valutando la situazione portieri qui all’Udinese, in futuro vediamo cosa accadrà sia con Meret che Scuffet. Sono ragazzi giovani e bravi e sappiamo che le grandi squadre sono interessati a questi tipi di profili.
E’ normale che il Napoli guarda con interesse a giocatori già consolidati per il nostro campionato. Widmer è uno di quelli che è cresciuto tanto di grande forza e grande spinta. Può essere un’ottima alternativa per il Napoli, qundi staremo a vedere perchè siamo curiosi.
L’Udinese deve mantenere un suo assetto per portare a casa risultati. Ci sono tante richieste al momento per i nostri ragazzi. Le contropartite a volte, sono difficili da inserire. Non ci sono i margini per Zapata ancora a Udine, in Italia ci sono diversi profili simili a lui e Babacar è uno di quelli. Abbiamo un grande staff tecnico e quindi probabile ci sia la possibilità di qualche colpo dall’estero.
Con Giuntoli ci sentiamo sempre, anche perchè il mercato non è ancora ufficialmente aperto, ma in realtà è vivo tutto l’anno”.