Villari (Tennis Club): “Ho vissuto il Napoli di Sivori ed Altafini. DeLa grande presidente ma ora si deve crescere in un senso…”

0

RICCARDO VILLARI, senatore della Repubblica e presidente Tennis Napoli, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero . Ecco quanto ha affermato: “Da Sivori e Altafini la passione per il Napoli non s’è mai interrotta e l’ho sempre vissuta, nella buona e nella cattiva sorte. In questa stagione abbiamo visto partite eccellenti, giocatori motivati e la crescita costante della società. Certo, qualche rimpianto c’è, ma essere sempre tra le prime è un merito che va sottolineato. Sul mercato serve qualche ritocco in difesa dato che qualche errore c’è stato. E poi la società deve articolarsi maggiormente. Si concentra tanto sul presidente, com’è giusto che sia, ma ora deve crescere in tutte le sue caratteristiche. De Laurentiis è un grandissimo politico e si muove benissimo nel mondo del calcio”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.