GdS – Insigne: “Quest’anno ho fatto grandi cose con il Napoli e quando arrivo in Nazionale cerco di ripagare la fiducia di compagni e c.t.”

0

Dopo la bellissima “manita” rifilata ieri sera dalla Nazionale Italiana al Liechtenstein, nella gara valevole per le qualificazioni a Russia 2018, Lorenzo Insigne, giocatore del Napoli, autore di uno dei 5 gol, ha parlato di questo momento e della stagione appena finita.

Factory della Comunicazione

Lui ne è consapevole:Quest’anno ho fatto grandi cose con il Napoli e quando arrivo in Nazionale cerco di ripagare la fiducia di compagni e c.t.: spero di portare in alto l’Italia”.

Il rinnovo con il Napoli l’ha tranquillizzato: “Era il mio sogno. Spero di vincere qualcosa di importante con il mio club. L’anno prossimo lotteremo per lo scudetto”.

E poi ci sarà il Mondiale, con la qualificazione da conquistare: “In Spagna sarà molto difficile, ma se giocheremo da squadra e ci metteremo la cattiveria giusta faremo una grande prestazione. La maglia 10 in azzurro? Orgoglioso di averla indossata, spero accada ancora”.

D’altronde anche il Bernabeu è abituato alle magie dei numeri 10.

Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.