Il Mattino – Ballottaggio Neto-Leno, il Napoli ha già scelto

Neto sarebbe il vice-Reina adatto, la Juventus chiede 10 milioni

0

Foto Marco Alpozzi - LaPresse 19 08 2015 Villar Perosa (To) Sport - Calcio Juventus a Villar Perosa per l'amichevole Juventus A Vs Juventus B Nella foto: Norberto Neto Marco Alpozzi / lapresse August 19,  2015  Villar Perosa (To) Sport - Calcio Friendly match Juventus A Vs Juventus B In the pic: Norberto Neto

Factory della Comunicazione

Il nodo portiere tiene banco in casa Napoli e sembra che Neto abbia preso un buon vantaggio sulla concorrenza. L’estremo difensore brasiliano della Juventus, secondo il Mattino, vuole dopo due anni di quasi panchina vuole ritrovare la continuità e la piazza partenopea sarebbe adatta. Il ragazzo sarebbe d’accordo di giocarsi il posto con Reina, ora serve trovare l’intesa con la Juve che chiede 10 milioni. Su Leno invece la richiesta è di 20 milioni e l’ingaggio sui 2,5 milioni annui. Altri nomi sono quelli di Skorupski e Meret. Tutto ovviamente per avere un buon secondo, in attesa di risolvere le vicende anche di Rafael e Sepe, allora in quel caso si dovrebbe prendere altri due portieri.

 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.