Messi-Barcellona, pronte cifre “astronomiche” per il rinnovo della “Pulce”…clausola compresa

0

Le trattative per il rinnovo del contratto fra Lionel Messi e il Barcellona sembrano aver subito un’improvvisa accelerata. Il presidente del club blaugrana e il padre del giocatore, Jorge, hanno ormai raggiunto l’accordo su tutti i punti fondamentali e sono arrivati alle strette di mano, proprio come speravano i tifosi. Leo, infatti, non dovrebbe avere difficoltà a firmare un rinnovo che gli garantirebbe lo stipendio record di 30 milioni all’anno.

Factory della Comunicazione

Questa sarebbe la cifra che, secondo i media spagnoli, Messi guadagnerebbe fino al 2020, o fino al 2021 secondo la sua volontà. Secondo Mundo Deportivo, infatti, la Pulce avrebbe uno stipendio garantito di 30 milioni annui con la formula del 3+1, nel senso che al termine delle prime tre stagioni, quando avrà 33 anni, spetterà a lui decidere se proseguire alle stesse condizioni o decidere di accettare un ruolo di primo piano nel club di cui, allora, avrà vestito la maglia per 20 anni.

E dopo la firma sarà ancora più difficile strappare Messi ai blaugrana: se fino a ora, infatti, l’unica via era presentarsi in sede con un assegno da 250 milioni di euro, fra qualche giorno la cifra da scrivere sarà ancora più astronomica: 400 milioni.

Messi

Fox Sports

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.