Lollobrigida: “Reina buon portiere, ma ci sono ragazzi italiani nettamente più forti…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuta Marco Lollobrigida di Rai Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Reina a me non piace più di tanto. E’ un portiere di buon livello, ma nulla di eccezionale. Fossi nel Napoli investirei e cercherei un profilo definitivo nei prossimi anni. Ci sono portieri italiani molto più forti, come Cragno e Meret che nonostante l’età sono molto, molto validi già per una porta come quella del Napoli.

L’Under21 ha serie possibilità di andare in finale, è una delle selezioni più forti degli ultimi vent’anni. La Spagna ha come sempre una grande generazione a disposizioni. Queste possono entrambe influire già nel presente, e a settembre Spagna-Italia varrà la qualificazione al Mondiale. Ventura sta facendo bene, ma non sarà per nulla semplice andare lì e fare risultato.

Insigne è un valore assoluto, c’è poco da dire. Ha grandi qualità e lo vedo davvero in crescita con Sarri. E’ il presente e il futuro del Napoli e della Nazionale”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.