Guglielmo Stendardo: “Napoli? Lo scudetto è nell’aria. Da tifoso, sono orgoglioso di Sarri”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Guglielmo Stendardo, calciatore, esprimendosi sul Calciomercato e sul Napoli di Sarri.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“Domani sarò presente a Capri al VipChampions. Sono felice di rivedere amici come Paolo Cannavaro, Fabio Quagliarella: mi aspetto giorni di grande divertimento. Atalanta? Nessuno avrebbe mai immaginato una stagione così bella per la squadra bergamasca, invece una squadra così giovane è riuscita a far ricredere chiunque. Conti? È un giocatore molto bravo in fase offensiva, con una difesa a tre o meglio a cinque, riuscirebbe ad esprimersi ancora meglio. Napoli? Da tifoso napoletano, bisogna essere orgogliosi di avere un tecnico, migliore in Italia e valore aggiunto di un’intera società. Ha proposto un calcio straordinario ed anche se non si è vinto niente, siamo sulla buona strada. Mercato? Risolto il nodo portiere, con l’aggiunta di qualche pedina affidabile sono sicuro che lo scudetto è nell’aria”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.