Moggi demolisce la Juve formato Champions: “Higuain in Europa non combina quasi mai niente. In Italia, per lui e Dybala è diverso”

0

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, dopo la finale di Champions League, vinta dal Real Madrid: “In Italia giocare è più facile, non c’è stata storia”.

Factory della Comunicazione

Nel primo tempo Mandzukic ha fatto un gol, bella prodezza ma se guardiamo tutta la partita visto il risultato se non avesse segnato sarebbe stato uguale. Il centrocampo delle due squadre è diverso e poi Bonucci e Chiellini di fronte a giocatori veri sono rimasti un po’ sorpresi… Zidane ha fatto massa a metà campo e così la sua squadra ha fatto girare la testa a tutti. Uno dei più in forma – continua Moggi – era Marcelo, guardate cosa ha fatto Dani Alves… capito perché il Barcellona lo ha mandato alla Juve? E poi Modric altra categoria. Il 4-1 è pesante ma ci sta tutto: il Real è superiore, nella sostanza non c’è stata storia. Higuain – prosegue l’ex dirigente bianconero – in Europa non combina quasi mai niente e Dybala non è maturo per grandi platee. Poi in Italia furoreggiano perché il campionato italiano è diverso”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.